Settore di Attività Nazionale

Rugby

UFFICIALE: LE FINALI DEL CAMPIONATO RUGBY UISP SI TERRANNO DA LA TRIBU'!

Le finali nazionali del Campionato Rugby Uisp 2023/2024 hanno finalmente una sede!
Quest'anno per la scelta del luogo dove disputare le finali del nostro campionato sono stati individuati alcuni parametri utili per la buona riuscita dell'evento ed per accogliere tutte le squadre partecipanti nel miglior modo possibile.

Nel particolare sono stati scelti criteri preferenziali come il numero di campi da gioco, la disponibilità di spogliatoi e posti in tribuna, lo spazio a disposizione per il terzo tempo e per l'area camping, la distanza dalle altre società, la disponibilità di avere fotografi il giorno dell'evento e il personale a disposizione per la gestione della giornata.

Le società Abbiategrasso Rugby Club e La tribù ASD hanno presentato le loro proposte che sono state esaminate dal Coordinamento Rugby Uisp seguendo criteri oggettivi atti a selezionare la sede più idonea.

Entrambe le squadre si sono impegnate e hanno presentato delle ottime soluzioni ma dalla comparazione dei risultati una ne è uscita vincitrice: LA TRIBU', che aspetta tutte le squadre e i loro numerosi tifosi il 1 giugno nei suoi campi a Casale sul Sile e che promette una giornata ricca di rugby, divertimento e terzi tempi.

🏉